ADDETTO/A GESTIONE ORDINI CUSTOMER SERVICE

ROYAL CANIN COMPANY LOGO

ROYAL CANIN è un’azienda globale leader nella Pet Health Nutrition, premiata Best  Workplace  Italia 2019.

La  filosofia di Royal Canin da sempre si  basa sulla conoscenza e il rispetto degli animali.

“Il senso di appartenenza delle nostre persone, la sostenibilità, l’etica e i valori che ci accomunano sono il DNA della nostra azienda. Il benessere di tutti i dipendenti e l’impegno comune a costruire un mondo migliore per cani e gatti sono principi fondanti su cui basiamo la nostra cultura aziendale. Questo fa la differenza in tutto quello che facciamo ogni giorno per avere un impatto positivo sul mondo che ci circonda. E per questo partiamo proprio dal posto di lavoro, consapevoli che il contributo di ognuno serva allo sviluppo e al miglioramento di tutti”.

Ricerchiamo un/una:

ADDETTO/A GESTIONE ORDINI CUSTOMER SERVICE 

Il Customer Service Officer supporta il raggiungimento degli obbiettivi di fatturato e lo sviluppo dell’Area Integrata garantendo il miglior livello di servizio ai clienti (punti vendita, veterinari ed allevatori) gestendo efficacemente l’intero flusso degli ordini coordinandosi con la forza vendita, l’operatore logistico e il reparto amministrativo.

Principali compiti:

  • Gestione qualitativa e tempestiva dell’intero flusso degli ordini: raccolta dell’ordine, elaborazione in 1Nav, controllo della disponibilità della merce ordinata, rilascio all’operatore logistico per la preparazione e consegna dei prodotti al cliente.
  • Gestione costante delle relazioni con il cliente: garantire un approccio consulenziale verso il cliente fornendo informazioni su prodotti, disponibilità della merce, status degli ordini e delle consegne.
  • Coordinamento e lavoro trasversale con i vari reparti dell’azienda (Forza Vendita, Supply Planners, Logistica e Operatore Logistico, Contabilità) .
  • Gestione dei reclami: raccolta delle segnalazioni emesse dai Clienti su consegne non conformi (prodotti e quantità), analisi della causa ed intervento correttivo in accordo con il cliente.
  • Supporto alle attività di back office relative alla gestione degli ordini attraverso la costante ricerca di automazioni per migliorare l’efficienza delle attività.
  • Garantire il back-up degli associati responsabili delle creazione e gestione delle anagrafiche clienti, prodotti, prezzi e trade terms.

Requisiti richiesti:

  • Diploma di maturità, gradita Laurea breve/magistrale in Economia & Commercio.
  • Ottima conoscenza della lingua inglese.
  • Padronanza di MS Office (Excel avanzato), esperienza nell’utilizzo di software di gestione ordini (preferibile Navision o 1 NAV).
  • Esperienza operativa in un ufficio commerciale in interfaccia con molteplici attori.

Il ruolo richiede uno spiccato approccio customer-centrico al fine di assicurare al cliente la consulenza di cui necessita e la possibilità di poter godere di un’esperienza premium totalmente all’altezza dei prodotti di Royal Canin.

Completano il profilo  le capacità di lavorare in Team, una gestione efficace della comunicazione e delle relazioni, proattività ed organizzazione efficiente del lavoro.

L’azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato  di 12 mesi.

Sede di lavoro:  Milano. La zona è ben servita dai mezzi pubblici.
Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).Si prega inviare dettagliato curriculum vitae corredato di foto tessera, rilasciando specifica autorizzazione alla Privacy ART 13 – 14 G.D.P.R. REGOLAMENTO UE 2016/679 – G.D.P.R. – 25 Maggio 2018 al trattamento dei dati personali, ai seguenti recapiti:

AQUERO’ S.r.l Aut. Min. n. 5742/2007

selezione, formazione e consulenza per il personale

e-mail: selezione@aquero-research.it

Rif:   CSO

Invia la candidatura per questa offerta

Oggetto

Dati anagrafici

Nome*

Cognome*

Email*

Recapito telefonico*

Data di nascita*

Luogo di nascita*

Cittadinanza*

Indirizzo





Formazione:

Titolo di studio*

Inserisci il tuo CV* (formati consentiti: pfd, txt)

Posizione lavorativa corrente

Azienda

Settore di attività

Posizione ricoperta*