Stage SUPPLY CHAIN – demand planning

MARSO LOGO 2019

MARS Inc.  è un’azienda a proprietà familiare con oltre un secolo di storia nella produzione di prodotti diversificati e nell’offerta di servizi ai proprietari di animali da compagnia. Con un fatturato di oltre 35 miliardi di dollari, l’azienda è un business globale che produce alcuni dei brand più amati al mondo: M&M’s®, SNICKERS®, TWIX®, MILKY WAY®, DOVE®, PEDIGREE®, ROYAL CANIN®, WHISKAS®, EXTRA®, ORBIT®, 5™, SKITTLES®, UNCLE BEN’S®, MARS DRINKS and COCOAVIA®. Mars fornisce anche servizi sanitari veterinari, tra cui il BANFIELD® Pet Hospitals. Con il quartier generale a McLean, in Virginia (USA), Mars è presente in più di 80 paesi. I Cinque Principi di Mars – Qualità, Responsabilità, Mutualità, Efficienza e Libertà – ispirano gli oltre 85.000 Associati nella creazione di valore per tutti i partner e nello stimolare una crescita di cui essere orgogliosi ogni giorno.

Mars Italia SpA ricerca per la propria sede di Assago:

DEMAND PLANNING STAGIAIRE

 

Una preziosa opportunità per vivere appieno la cultura unica della nostra multinazionale e per dimostrare di poter diventare futuri Associati.

Vivere un’esperienza di stage con noi significa ricevere una formazione continua “sul campo” e gestire il progetto formativo assegnato con alti livelli di autonomia e responsabilità.

Job Description:

Il tirocinante sarà inserito nel Demand Planning, come Demand Planning Assistant.

L’inserimento all’interno del team permetterà di entrare in contatto con l’organizzazione di una realtà multinazionale all’interno di una funzione centrale.

Il tirocinante si occuperà della gestione delle attività di replenishment da fabbriche per una categoria merceologica e della pianificazione per il portafoglio.

Si occuperà di  definire e gestire le forecast a volume della categoria di riferimento, ottimizzando livello di servizio e livello di inventario, al fine di assicurare la disponibilità del prodotto e di minimizzare i rischi e i costi di obsolescenza.

Affinché il piano sia consistente, il tirocinante si relazionerà quotidianamente il network delle fabbriche estere del gruppo e con interlocutori di diverse funzioni aziendali (Trade Marketing, Marketing, Sales, Customer Service, Local Supply Chain, European Supply Chain, Finance) e avrà così l’opportunità di comprendere in modo approfondito il contesto di business.

Requisiti e caratteristiche richiesti:

  • Laurea specialistica o Master
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Ottima conoscenza dei principali supporti informatici
  • Ottime capacità di analisi dei dati, pianificazione e gestione delle priorità
  • Forte orientamento al risultato
  • Capacità di comunicazione e relazione
  • Autonomia e teamwork

Durata e facilitazioni previste:

Lo stage avrà una durata di sei mesi full-time.

E’ previsto un rimborso spese + ticket restaurant giornalieri.

Mars Italia SpA offre un ambiente giovane, internazionaleinformale, altamente meritocratico, con poche gerarchie. Entrare a far parte della nostra Corporation rappresenta un’esperienza unica e una brillante opportunità professionale. Diventare Associati Mars significa avere tutto il supporto, la libertà e la responsabilità necessari per fare la differenza. Ma significa anche essere artefici del proprio destino.

LA LIBERTA’ HA BISOGNO DI CORAGGIO. NOI SCEGLIAMO I CORAGGIOSI.

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).

Si prega inviare dettagliato curriculum vitae corredato di foto tessera, rilasciando specifica autorizzazione alla Privacy ART 13 – 14 G.D.P.R. REGOLAMENTO UE 2016/679 – G.D.P.R. – 25 Maggio 2018 al trattamento dei dati personali,  ai seguenti recapiti:

AQUERO’ S.r.l Aut. Min. n. 5742/2007

selezione, formazione e consulenza per il personale

e-mail: mars@aquero-research.it

Rif:   Stage Demand Planning

Invia la candidatura per questa offerta

Oggetto

Dati anagrafici

Nome*

Cognome*

Email*

Recapito telefonico*

Data di nascita*

Luogo di nascita*

Cittadinanza*

Indirizzo





Formazione:

Titolo di studio*

Inserisci il tuo CV* (formati consentiti: pfd, txt)

Posizione lavorativa corrente

Azienda

Settore di attività

Posizione ricoperta*